Hai bisogno di aiuto?
Usa il nostro servizio whatsapp o contattaci via email!
Usi whatsapp, viber o wechat?
(+39) 349.6844916

Ricambi Cofle per la tua auto

Logo Cofle

 Nel 1964, Bruno Barbieri ha fondato Cofle (CostruzioneFlessibili), realizzando il suo sogno di creare un'azienda per la produzione di comandi di controllo per l’industria automobilistica. Inizialmente, la produzione Cofle era dedicata ai cavi di primo equipaggiamento per le più importanti case automobilistiche italiane.

Successivamente, e anche grazie alla diligenza e creatività di un nuovo staff, Cofle ebbe una notevole crescita e, nel 1978, fu necessario spostare la produzione in una nuova e più grande sede a Trezzo sull'Adda. Come risultato di questo ampliamento fu possibile aumentare sia la gamma dei ricambi per il settore After Market che la gamma dei prodotti di primo impianto per le macchine agricole e movimento terra. Inoltre, nello stesso periodo, fu anche possibile sviluppare una gamma di prodotti per l’After Market di esportazione su base mondiale. Nel 1985 Cofle divenne una srl con Bruno Barbieri come Presidente, supportato in questo ruolo dal figlio Walter. Nel 1996 la divisione After Market crebbe ulteriormente e fu necessario acquisire un nuovo stabilimento a Pozzo D’Adda.
Oggi la Cofle è diventata una S.p.A. con diverse unità produttive, una grande sede logistica ed oltre 300 dipendenti.
Il catalogo After Market consiste di oltre 5000 articoli, tutti creati e sviluppati in conformità con le specifiche tecniche dei prodotti OEM, con cui sono intercambiabili. Inoltre Cofle mette al servizio dei suoi Clienti tutta la documentazione tecnica e commerciale, costantemente aggiornata, per offrire loro la migliore e più accurata assistenza pre e post vendita.

Consulta il catalogo Cofle completo sul sito ufficiale