Hai bisogno di aiuto?
Usa il nostro servizio whatsapp o contattaci via email!
Usi whatsapp, viber o wechat?
(+39) 349.6844916

Modalità di spedizione e costi

Le spese di spedizione ammontano € 6,90. Esse diventano gratuite con ordini maggiori o uguali ad € 200,00, salvo promozioni o coupon in corso.

Le spese sono il risultato di un calcolo automatico che si basa sul peso ed il volume della merce acquistata e verranno visualizzate al momento del pagamento.
N.B. per le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori potrebbero essere applicata una maggiorazione della spesa di trasporto.

La consegna della merce è; affidata a Corrieri qualificati ed esperti (GLS, UPS, Fedex, GLS, DHL, Mail Boxes, ...) che rappresentano una garanzia in termini di servizio e tempi di consegna.

La merce viene consegnata al corriere con questa modalità:

  • Per gli ordini pervenuti entro le ore 17 di un giorno feriale non sabato, la merce (se tutta disponibile) viene consegnata al corriere lo stesso giorno.
  • Per gli ordini successivi alle ore 17 o nei giorni festivi, la spedizione (a merce completa e disponibile) viene consegnata al corriere il giorno successivo.
  • I tempi di consegna dipendono dal corriere, ma di solito 24/48 ore lavorative sono necessarie e sufficienti la merce è a destinazione.
  • Dal tuo pannello puoi vedere lo stato di avanzamento del tuo ordine oltre che il tracker della spedizione con un semplice click.

Eventuali ritardi dovuti al corriere non sono imputabili a balac.it

In fase di conferma dell'ordine, potrai scegliere dove far recapitare la merce.

Qualora la merce risultasse disponibile, ma per disguidi tecnici essa non lo è, il cliente verrà ricontattato con una data limite di approvvigionamento della merce mancante. Sarà il cliente a decidere se optare per il rimborso o l'attesa della merce.